Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

----- Original Message -----
From: "pbm" <pbm@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, November 27, 2005 4:20 PM

> Chiedi scusa e continui come prima? ce stai a piglia' pe'l'culo!

Non sia mai! me la eviterei volentieri sta fatica. ;)
Scrivere con una criatura in braccio, però, non è una delle cose più
semplici da fare per me :)))

> Le CC *sono* la grande rivoluzione.

Sei libero di pensarla come vuoi..ma il mondo è vario per fortuna.
Essere cauti in ogni caso non vuol dire criticare, disprezzare, considerare
inutile ...
Sta calmo!

> Probabilmente come tutte le grandi rivoluzioni lascerà molte vittime sul
> campo,

Io spero solo che le vittime non stiano tra coloro che hanno dato fiducia a
CC utilizzandole.
E' l'unica cosa che mi sta a cuore. Quindi essere cauti vuol dire proprio
questo...accertarsi che favoriscano davvero chi le utilizza.
Inoltre..che problema c'è?
CC non esiste per rivelazione divina. CC esiste ad opera degli "uomini"
Se non funziona in qualche punto, questi "uomini" possono sempre fare in
modo di apportar delle modifiche...o no?
E' pura utopia?
Cioè crescere, evolversi in base all'esperienza nun se po fà?
A mio avviso si cresce anche grazie alle critiche e ai dubbi della gente.

> darà
> luogo a reazioni esagerate, sarà incompresa, tradita, sfruttata da
> qualcuno
> per fare soldi e carriera.

sfruttata?????? Per fare soldi? carriera?
che c'entra questo con la rivoluzione?
Guarda che già funziona così...;)
Non hai bisogno di stravolgere un sistema per goderti sta scena.

> Avrà i suoi Danton, i suoi Robespierre, il suo
> Terrore, i suoi Luigi XVI, i suoi Bonaparte e Talleyrand.
> Anche quando morirà avrà comunque cambiato molte cose.

Non sono i vari Danton e Robespierre a fare la rivoluzione..ma il popolo...
Senza il popolo ti fai una sega...
Il cambiamento fine a se stesso non è rivoluzione..
E' rivoluzione solo se il cambiamento favorisce la gente...quella comune ...
e soprattutto se è la gente comune a volerla.
Tra la gente comune c'è anche il copisterolo...
Essere ignoranti non è una colpa!
Volerlo essere a tutti i costi lo è!
Questo per tornare al discorso delle fotocopie...

Maria Molinari # DaMe`