Re: [Hackmeeting] quando GESU' CRISTO mi impedisce di compil…

Author: Angelo Lucia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] quando GESU' CRISTO mi impedisce di compilare ...
Il Sun, 27 Nov 2005 14:36:53 +0100
sand <sandman@???> ha scritto:
> Per quale assurdo motivo gli script devono essere scritti male e non
> usare un cazzo di quoting umano per poter appendere al kernel QUEL
> CAZZO CHE TI PARE ? :)

oh, si, si, certo! son d'accordo! :) era solo una domanda
psicologica/analitica per capire quale motivo una persona sana (si,
vabb_è...sana...) vuole appendere "Gesu' Cristo" (ma il
ragionamento funziona anche senza accentate, tipo con "Hallah" oppure
"JHVH" oppure "RMS") al nome di un kernel...... :p

lucha