Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
On Sun, 27 Nov 2005 11:00:08 +0100
"Dame`" <hk@???> wrote:

> A proposito...di alternative...
> mai sentito parlare di licenze copyzero X
> (http://www.costozero.org/wai/licenza.html)?

Ne ho adottata una da un po' per un mio sito, seppure temporaneamente
perché devo valutare meglio i pro e i contra e perché il sito non è
tutto mio!

In effetti mi piacerebbe sentire qualche opinione sulle copyzero X in
questa lista.

A parte il bannerone GIF animato linkato a una pagina dinamica su un
sito esterno (5 problemi in uno), che non mi sembra il massimo
dell'opportunità ma immagino si possa cambiare, mi interessa perché
elimina alla base certe problematiche delle CC, ma allo stesso tempo mi
genera qualche dubbio...

--
Luca Brivio