Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

----- Original Message -----
From: "giskard" <giskard@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Saturday, November 26, 2005 11:22 PM

Il giorno sab, 26/11/2005 alle 23.11 +0100, st3@??? ha scritto:

> concordo, ma dicci il perchè :) sennò poi ti (ci) prendono per i soliti
> disfattisti rompicoglioni che non fanno mai niente però criticano.

A St3: certo che lo dico io! Altirmenti chi altro? :-)
Ma il fatto che sia io a dirlo non vuol dire che io appartengo alla schiera
degli accaniti adepti della terza via, la via di mezzo di CC.
Ciò non toglie che CC è nell'età dell'oro, tanti consensi, tanti
successi...una grande comunità.
Alla base, almeno così sembra, grandi ideali...Negli ultimi tempi stanno
uscendo fuori anche un pò di ambiguità, ma a tutto c'è rimedio.
La speranza è l'ultima a morire ed anche il lume della ragione che ci da la
possibilità di scegliere con conscienza, è l'ultimo a spegnersi...si
spera... ;)
Però, sì, sono d'accordo con giskard! :-)
Tu dici che CC fa schifo (l'espressione è eccessiva secondo me) ma almeno
"dicci il perchè"! :-)
Dici che "e' in discreta contraddizione con molte delle cose che tra i
Kompagni fa figo ripetere sulle liste"..
Forse, ma dico forse, ho capito cosa intendi, ma le tue parole tradotte
significano che:

<<fa figo parlare di CC ma è in contraddizione con altre cose che fa figo
dire tra i Kompagni.>>

Non solo non si capisce (o almeno io non capisco o fingo di non capire chi
siano i Kompagni con la Kappa :-))) Ma sti Kompagni passano anche per gente
che segue cose fighe soltanto :-)))
Mi chiedo: ma almeno quaglieranno? Da non confondersi con "squaglieranno"!
:-)

Maria Molinari # DaMe`