Re: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?
Alle 14:54, venerdì 21 ottobre 2005, Giacomo Elia ha scritto:
> ciao
>
> pochi gioni fa è girata un mail di un fantomatico comunicato che metro SPA
> dava il via alla possibilità di trasportare le bici sui vagoni della ostia
> lido e della metro b dopo le 21:00 ..

Non era un "fantomatico comunicato", ma un articolo di Repubblica.
Lo trovi nella sezione "rassegna stampa" del nostro sito:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=27&pid=379

> ieri belli belli io e un mio amico di ritorno da casa dello sciamano
> decidiamo di sfruttare e cavalcare l'onda della modernità .. Saliamo dalla
> metro cavour e nessuno ci dici niente ( allora è vero penso...)
> scendiamo a s.paolo e la guardia giurata ci dice che non è possibile far
> salire le bici durante i giorni lavorativi e che quel comunicato era falso.

Posso suggerirti di stampare l'articolo in questione (sotto la foto c'è un
link per scaricare un file stampabile dell'articolo stesso) e sbatterglielo
sotto il naso con una frase "ad effetto" del tipo: "Questo è quello che ha
scritto il quotidiano La Repubblica... allora forse pubblicheranno anche la
mia lettera di protesta!"
...tentar non nuoce!

Ciao

--