RE: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
Subject: RE: R: [Cm-roma] bici in metro dopo le 9?

ciao

pochi gioni fa è girata un mail di un fantomatico comunicato che metro SPA
dava il via alla possibilità di trasportare le bici sui vagoni della ostia
lido e della metro b dopo le 21:00 ..

ieri belli belli io e un mio amico di ritorno da casa dello sciamano
decidiamo di sfruttare e cavalcare l'onda della modernità .. Saliamo dalla
metro cavour e nessuno ci dici niente ( allora è vero penso...)
scendiamo a s.paolo e la guardia giurata ci dice che non è possibile far
salire le bici durante i giorni lavorativi e che quel comunicato era falso.

ora qualcuno ne sa di più?

e mi chiedo ma occupare anche la metro simbolicamente? non l'ultimo venerdi
del mese ma un giorno x in un'ora x.. striscioni megafoni e festoni..

..

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)