[Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Author: mozzik1@cicciobros.it
Subject: [Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
condivido il pensiero....
essendo stato in giro col ruotalibera... in qualche uscita....
bella esperienza e ottime persone (sia le guide che i partecipanti/soci)
belli pure i posti visti....

ma avendo visto anche tanta gente che alla cm non viene piu', confermo che
forse qualche limite pe persone umane ce l'hanno....

poi cosi' come te piace la graziella o la bicidastrada o la bicidapasseggio
o la mtb.....
ognuno fa' cio che vuole con chi vuole, max rispetto!