[Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico il mio pensiero da persona che ha passato una giornata con la Fiab e
ancora non ha pagato le 20 euro (annuali) proprio perchè la prima uscita
è libera :

La gita è stata belissima , proprio perchè è stata la NATURA il piatto forte
(lago del Turano) .
Ho osservato le persone che erano presenti e ho visto che principalmente
si trattava di ciclisti che per paura non prendono la bici in città .
Ho parlato con molti di loro cercando (come faccio ormai da tempo) di convincerli
a prendere la bici in città, anche per un piccolo sacrificio iniziale che
sicuramente sarà ripagato nel tempo in termini di salute e benessere (Rita
guida Fiab della giornata, mi dava manforte) .
Sono convinto della capacità di ogni persona di poter nel tempo comprendere
cosa è migliore per il benessere collettivo e la fiab non obbliga nessuno
ad andare con loro . E' un esperienza che permette di essere vissuta e lasciata
quando si vuole , e la cosa che dovrebbe interessare a noi è che : " PORTA
GENTE IN BICI "
Così come la Massa Critica con tutti i suoi problemi non è riuscita a mantenere
le tante persone che non la frequentano più , è riuscita comunque ad aumentare
il numero di ciclisti a Roma e forse anche nel mondo .
In sostanza "L'IMPORTANTE E' PEDALARE !!!!!"

Alb