R: RE: [Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: R: RE: [Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Elvis....
scusa una cosa....
mi spieghi per quale insulsa ragione
ti da fastidio il fatto che ci siano persone che organizzano gitarelle
predefinite....e soprattutto perchè ti da fastidio che le comunicano
anche nella lista della cm????
Qui stiamo facendo controcultura???ma se
non diamo la libertà a chiunque di esprimersi anche con gitarelle
predefinite.... non stiamo facendo controcultura bensì stiamo seguendo
la nuova moda chiamata "controcultura".....
le mie passioni, il mio
modo di esplorare e di creare sull'onda del desiderio.... sono
sicuramente diversi dalla tua e da quella di chiunque altro.... se tu
metti un limite a questo non mi dai modo ne di esplorare ne di creare
sull'onda del desiderio.....
ognuno di noi ha avuto un "trampolino di
lancio" diverso dall'altro....e un punto di arrivo diverso dagli
altri.....non puoi pretendere che tutti siano propositivi alla stessa
maniera....anche perchè le persone hanno caratteri e modi di vivere
diversi l'uno dall'altro e sinceramente se il fatto di dare 20 euro
all'anno a un associazione che con quei soldi mi procura cartine
stradali, mi propone itinerari che non il tempo materiale di cercarmeli
da sola, mi da la possibilità di conoscere gente con la mia stessa
passione e mi da consigli tecnici validi affinchè io possa sfruttare al
meglio la mia bici.... be... non ci vedo niente di assurdo.....

Elvis... facciamola davvero questa controcultura... lasciamo libero
chiunque di esrimersi pedalando come meglio vuole....
un abbraccio a
tutti
Sonia

02 -0700 (PDT)

roma@???
>Subject: [Cm-roma]

sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rivoluzione corre sui pedali.!" <cm-roma@???>

>Per

piacere si vada a fare proselitismo da qualche
>altra parte.......

sottoscrizione ed obbligatorio sono
>due concetti antitetici...... non

possono andare
>insieme...... poi ste gitarelle tutto predefinito
>andate ad organizzarle sulla lista della fiab che
>stanno bene lì non

in luogo dove si cerca di fare
>della controcultura (grande paolo), si

cerca di
>esplorare e di creare sull'onda delle passioni e dei
>desideri.......
>sò tornato, occhio caro il mio..........
>Elvis
>P.S.

la cm scorsa è stata un delirio bellissima,
>grande svolta con il super

impianto stereo..........

roma

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e
telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala
entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.
tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/