[Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

condivido il pensiero di elvis nell'essere totalmente contrario a una
"bacheca di ruotalibera, fiab, due ruote italia, ecc.ebv.ecjfjkjf..nella
lista Cm.

poi badate che ognuno pedala come e quanto vuole con chi vuole, e a quanti
euro vuole..

ma la domanda è?
http://www.personalweb.unito.it/andrea.scagni/Cicloraduno/index.htm

mhmhmhhmhm