[Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Thu, 1 Sep 2005 03:14:02 -0700 (PDT)
riccardo melito <siegfried_rm@???> ha scritto:
> Per piacere si vada a fare proselitismo da qualche
> altra parte....... sottoscrizione ed obbligatorio sono
> due concetti antitetici...... non possono andare
> insieme......

Per la verità ci stava una "faccina" a indicare che stavo scherzando, ma
non posso pretendere che tutti comprendano le sfumature del linguaggio
telematico... :-)

> poi ste gitarelle tutto predefinito
> andate ad organizzarle sulla lista della fiab che
> stanno bene lì non in luogo dove si cerca di fare
> della controcultura (grande paolo), si cerca di
> esplorare e di creare sull'onda delle passioni e dei
> desideri.......

Eh, infatti.. si cerca!

> sò tornato, occhio caro il mio..........

Vedo.
Invero cominciavo a preoccuparmi, il livello di SPOCCHIA della lista
ultimamente era andato soggetto ad un drammatico calo... :-P

Ciauz!

--
Marco Pierfranceschi