[Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...
At 17.05 15/07/05, you wrote:
>Ciao a tutti!
>L'altro giorno ero in ufficio a c.so Italia e sono passato davanti a
>Lazzaretti. Fuori c'era parcheggiata una Cinelli da paura!! Una BOOTLEG
>Racing Rats. E' bellissima. A parte infatti il sellino in pelle, tutto il
>resto è favoloso. Nero opaco, con le frange sotto al sellino, manubrio da
>corsa ma ruote da turismo. Mi è piaciuta tanto. Costo: 1200€!!!!!!
>Ma ci sarà la possibilità di mettere un portapacchi? E la mia roba come la
>porto? Che? Lo zainetto? Fa caldo.... E poi ho il portatile dietro, mica
> [...]

l'epopea della bootleg modifiche etc. le puoi approfondire qui
http://www.ciclistica.it/archives/004249.html e qui
http://www.ciclistica.it/archives/001361.html

1200 euro sono tanti ma dipende te quanti ne hai :-)

quasi tutti i costruttori stanno facendo bici nere opache cattivissime
quindi cerca in giro ma se ti piace quel modello cosi' ibrido mi sa che
cinelli e' quella che ci lavora da piu' tempo

consigli per la bici nuova: http://www.tmcrew.org/eco/bike/nuova_bici.html

poi tutto x me va a sensazioni e gusto se ti piace... ti piace e prendila,
basta prenderla della misura giusta e comprare una catena/kriptonite
all'altezza :-)