[Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti. Mi avete indotto una
profonda riflessione sulla REALE necessità di spendere tutti quei soldi.
Il fatto che i modelli cambino troppo velocemente, posso interpretarlo
come "evoluzione della specie". Sul catalogo cartaceo che ho io infatti,
si vede che la Bootleg che ho visto io, a parte il nome, non ha
praticamente nulla della Bootleg ammortizzata; infatti quest'ultima ha
anche cambiato la forma del telaio ed è diventata la Z.Z. Rats.
Dunque non credo che ci sia stato un rinnegamento tecnico ma piuttosto
un affinamento della "proposta commerciale". Una ulteriore
specificazione. Eh?

Per il resto...la bici di decathlon regge il confronto
tecnico/qualitativo? Se la risposta è si, beh allora è solo una
questione di estetica poiché la "Decathlon" è già bella e pronta per la
città. Una cosa che non avevo considerato è la scarsa visibilità che si
ha sulla bici da corsa: è vero, sei molto basso.

E poi...giustamente...sarà mica troppo rigida? Bhe, non più di quella
che uso adesso che è una De Antonis degli anni 90. Telaio in
acciaio...chissà quanto pesa. E si torce meno dell'alluminio, no?

Cmq il portatile ce lo porto quasi tutti i giorni, legato sul
portapacchi dietro, dentro una buona borsa imbottita. Certo ho eliminato
dal mio repertorio i salti dal marciapiede...

Alla fine...sarà solo una questione di estetica. La Bootleg è bella;
bella la linea, la sezione dei tubi, LA COLORAZIONE...E' bella proprio.
Un pò come il MacMini: costoso, sulla carta manco tanto veloce,
però...bello. Bello tanto.

Mi avevano anche proposto, allo stesso prezzo, una cannondale (?), già
scontata del 25% perché è un modello del 2003. Di colore giallo. Bella
pure quella ma...la Bootleg lo è di più.

Ci penserò almeno tanto quanto so che sono i 1200 euro.

Grazie a tutti e almeno per un pò, se vedete una De Antonis bianca e
azzurra (nessun riferimento al calcio...)...chiamatemi che ci prendiamo
una bibita!!!!

Ciao!!!!!

Valerio