[Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Cinelli. Anvedi che bici...
Ciao a tutti!
L'altro giorno ero in ufficio a c.so Italia e sono passato davanti a
Lazzaretti. Fuori c'era parcheggiata una Cinelli da paura!! Una BOOTLEG
Racing Rats. E' bellissima. A parte infatti il sellino in pelle, tutto
il resto è favoloso. Nero opaco, con le frange sotto al sellino,
manubrio da corsa ma ruote da turismo. Mi è piaciuta tanto. Costo:
1200?!!!!!!
Ma ci sarà la possibilità di mettere un portapacchi? E la mia roba come
la porto? Che? Lo zainetto? Fa caldo.... E poi ho il portatile dietro,
mica solo i libri. Però ammazza quant'è bella....
Che ne dite? Ma varrà tutti questi soldi? Non saranno troppi? ODDIO...
Ciao!!!
Valerio