[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: marcuz
New-Topics: [Hackmeeting] PROXY LOG --> RIFLESSIONI
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
On Tue, 21 Jun 2005 17:18:47 +0200 (CEST),
wdog@??? wrote:

> in giro per le lan space non ho mai sentito nessuno lamentarsi, ma al
> piu' chiedere "come si setta il browser per navigare con un proxy o come
> scarico pacchetti con apt se ho un proxy? come dico "suka" a Firegarden
> con un proxy? "
>
> bisognerebbe "discutere" sul disinteresse per alcuni argomenti
> cosi' delicati piuttosto che chiedersi chi e' stato come e' stato
> quando e' stato.
>
> se proprio vogliamo sfogarci apriamo un dibattito costruttivo partendo
> dall'inizio e non dalla fine, altrimenti siamo uguali a quelli da cui
> [...]

Ciao,

mi intrufolo nella discussione pur non essendoci stato a questo
hackmeeting.

Secondo me l'hackmeeting non e' un "lan space", e' sempre stato
caratterizzato da una ben definita ideologia (sia politica che etica) e non
e' solo una grande lan, ma anche un incontro di persone che si divertono,
condividono idee, saperi, dati e quant'altro.

Se noi ci battiamo per i "digital rights", per non avere un grande fratello
che ci spia ovunque, perche' succede anche tra di noi? Dovremmo essere
uniti, non essere sotto gli occhi di un grande fratello dall'interno, imho.

marcuz

- --

marcuz` <marcuz[at]alternativi[dot]org> || <marcuz[at]autistici[dot]org>

When I find my code in tons of trouble, Friends and Colleagues come to me,
Speaking words of wisdom: "Write in C."