[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
dw wrote:

> Ad una manifestazione dal nome HackMeeting mi aspetto che la gente
> sappia di essere sempre loggata e che prenda le dovute misure. Non
> perche' non ci si fida dei compagni dell'hM ma semplicemente perche' si
> e' SEMPRE LOGGATI!

Negli scorsi HM, io per default ho assunto che DI SICURO appena fuori
dalla rete dell'hm ci fosse qualcuno a loggare.

Intendo dire: SI SA che e' un hackmeeting, il provider internet lo sa,
la polizia lo sa. Il buon senso mi ha sempre suggerito: sei
all'hackmeeting, tutti sanno che e' un hackmeeting, con tutta
probabilità la postale sta loggando tutto.

Chiaramente, questo NON giustifica in maniera assoluta il loggare
ALL'INTERNO dell'hm.

--
A-z