[Hackmeeting] magliette

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] magliette
uhauhahu
sto ancora ridendo.
sono perfettamente d'accordo con lo switch.
è una cavolata vendere magliette che nn sono semplici magliette, ma
rappresentano ricordi di un'esperienza passata. E per passata intendo
che l'hai vissuta in prima persona!
Non è la maglia a farti vivere un emozione, ne il poterla pavoneggiare,
ma il parcecipare ad un hackit (per quanto scarso possa essere :)

SEGUE PEZZOTO OT
hei switch, pero' sappi che non sono d'accordo con te quando proponi la
pubblicazione dei log, ma piuttosto propongo l'eliminazione del file
(access.log??)!
Possiamo parlare di privacy quanto ci pare, possiamo proteggerci quanto
ci pare, ma se poi siamo i primi a loggare, allora nn ha senso quello
che diciamo.
Oppure... se il senso è solo cercare di farsi il culo per nascondersi il
piu possibile per poi essere beccati a monte da un mio compagno, allora
non ho tempo da perdere per sti giochetti.