[Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)

Author: wdog@oziosi.org
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG (propositiva)
forza e coraggio e provo a dire la mia

Se un tizio A viene da voi a vi dice "per andare in rete devi usare un proxy"

le situazioni sono 2 o poco piu'

1) voi aspete cosa e' un proxy e dite: "ma serve veramente? e i log? e la
puttana della madonna?"

2) voi NON sapete cosa sia un proxy e prima dite "scusa ma non so cosa e'
un proxy, me lo spieghi?" e poi dite "ma serve veramente? e i log? e la
puttana della madonna?" (ovvio che se non faccio la domanda viene da
chiedersi che cazzo sono andato a fare ad un HM05)

in entrambe i casi se non dite niente, pur sapendo che "esiste" un proxy,
vuol dire che non vi interessa sapere che fine fanno i vostri dati sul log
del server.

in giro per le lan space non ho mai sentito nessuno lamentarsi, ma al piu'
chiedere "come si setta il browser per navigare con un proxy o come
scarico pacchetti con apt se ho un proxy? come dico "suka" a Firegarden
con un proxy? "

bisognerebbe "discutere" sul disinteresse per alcuni argomenti
cosi' delicati piuttosto che chiedersi chi e' stato come e' stato
quando e' stato.

se proprio vogliamo sfogarci apriamo un dibattito costruttivo partendo
dall'inizio e non dalla fine, altrimenti siamo uguali a quelli da cui
dovremmo distinguerci.

scusate se sono stato riduttivo e ho semplificato troppo

DoG