[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
pasky@??? wrote:

> Ho letto,
> tutto il thread e devo dire che a stronzate e delirii qui non si e'
> secondi a nessuno.

Ottima argomentazione.

> Primo:
>
> Un CS e' si' uno spazio pubblico ma come si diceva una volta con una
> "precisa coscienza politica", ma cio' non vuol dire che giornalisti
> e fotografi rampanti possono far valere il loro diritto di cronaca
> all'interno, o meglio possono farlo, ma poi se ne assumono tutta la
> responsabilita' visto che un CS non e' comunque un oratorio....

Per favore, pasky, non mi quotare a cazzo e non quotare una mia frase
fuori dal contesto.

Io ho parlato di diritto di fare fotografie in un luogo pubblico ed ho
specificato chiaramente che NON ritengo un cs un luogo pubblico,
specificando anche quale sia la mia policy riguardo il 'fare fotografie'
quando mi trovo in un cs (o in una riunione di condominio).

--
A-z