[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG

ocb@??? wrote:
> Colgo l'occasione per presentarmi visto che mi sono appena iscritto:
> Valerio da Roma, OCB x gli amici "smanettoni",
>
> Ho dato una mano con il proxy all'HackIT05, ebbene si.. Me ne assumo le
> responsabilità!!

si, soprattutto chi ti ci ha fatto mettere mani sulle macchine si assume
la sua responsabilita'.
Porkoddio ma ancora co sti cazzo di log ?
ma state dicendo sul serio ?
un conto che un cazzone si mette a loggare perche' e' un povero coglione
un conto che si ci mettono pure gli "organizzatori"

boh la prossima volta davvero lancio ArpSucker

anzi ancora meglio andro' in giro a tagliarvi i cavi di rete

morite con dolore