[Hackmeeting] Requiem...

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Requiem...
Elettrico, Thu, Jun 09, 2005 at 11:14:52AM +0200:

> che però hanno subito a più riprese tentativi di criminalizzazione. e

chiaramente i produttori spingono campagne intimidatorie e fanno
lobbying su questo

> non è detto che se ne escano con qualcosa tipo "se tagli il piedino 26
> del chip allora vuoi copiare i film quindi rischi 12 anni di reclusione".

gia'
ricordo pero' che sulla vendita di playstation modificate un tribunale
italiano si e' espresso favorevolmente. o qualcosa del genere (google:
playstation modificate tribunale bolzano). il principio e' che
acquistare qualcosa ti da' il diritto di metterci le mani sopra, credo.
ho troppo sonno
pinna