[Hackmeeting] Requiem...

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] Requiem...
Elettrico, Thu, Jun 09, 2005 at 11:14:52AM +0200:
> che però hanno subito a più riprese tentativi di criminalizzazione. e
> non è detto che se ne escano con qualcosa tipo "se tagli il piedino 26
> del chip allora vuoi copiare i film quindi rischi 12 anni di reclusione".

Qui il problema però è politico, non tecnico, e sappiamo bene che la
tecnica può essere messa al servizio della politica, ed intendo QUALUNQUE
tecnica, hardware, software, vecchia o nuova che sia.
D'altro canto attualmente la legge italiana prevede che se si
acquisti un supporto vergine lo si faccia per copiare contenuti protetti -
vabè, non serve che racconti a nessuno - credo - l'assurda storia dell'"equo
compenso".

p.
--
pbm - "Eh! padre, son anni e anni che la non mi vuol far noci;
       e io ne faccio legna."