[Hackmeeting] sul cambio di data

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] sul cambio di data
Alle 13:38, venerdì 27 maggio 2005, Massimiliano Leone ha scritto:
> volevo indurre a riflettere circa il definitivo cambio di data dell'hm,
> ... c'è sempre tempo per arrivare a casa... da napoli a
> trieste ci vogliono circa 10 ore... da napoli a aosta circa 12, da napoli a
> palermo circa 10... in sostanza il 12 giugno si è sempre a casa... 3

La cosa è stata fatta, voglio aggiungere però una considerazione al riguardo.
Rispetto il principio della democrazia ma non quello della DEMAGOGIA.
La democrazia dice che se ci sono due gruppi con esigenze diverse allora è
giusto che prevalgano le esigenze del gruppo più numeroso.
Questo è accettabile ma il gruppo maggioritario deve rispettare quello
minoritario. (se no non parliamo di democrazia ma di qualcos'altro!)
Mi spiego meglio, credo che visto che non si è verificato nessun evento
imprevisto, e visto che comunque chi voleva votare ne aveva la possibilità:
non è stato corretto cambiare data.
Anche la maggioranza si sarebbe dovuta dare un pizzico sulla pancia e stare
agli impegni presi.
daniel

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Sponsor:
...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midˆ1&d=9-6