[Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?
On Thu, Jun 09, 2005 at 07:46:51PM +0200, strk wrote:
> Galoppino ?
> Non intendevo trattare nessuno come galoppino,
> chiedo scusa se ho dato questa impressione.

non direi,
e' che questa lista occasionalmente e' anche lo sfogo di elettrico, che
non ha ancora imparato ad usare lo psicoanalista di Emacs per quello :)

cmq io suggerirei di aprire un thread su questa lista
basta tenere lo stesso subject
se poi qui c'e' ancora qualcuno che ancora usa pine:
aggiornatevi a mutt! c'e' il threading dei subject

del resto questa lista e' di per se affollata in questo periodo e
separare in un'altra lista significherebbe complicare ulteriormente
l'archiviazione di un argomento interessante come il tuo :)

io pure seguirei con interesse..
eppoi magari si puo' leggere su radiocybernet

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org