[Cm-roma] verso la torre

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] verso la torre
Mi chiedono consigli su come raggiungere La Torre...da piazza sempione inizia la nomentanta...viale kant e bla bla bla...io faccio sempre quelle strade anche perchè non ne conosco altre non essendo pratico della zona...altri ciclisti più prudenti chiedono se ci sono strade meno pericolose/trafficate perchè essendo alle prime pedalate urbane giustamente c'hanno un pò di caga...
Consigli?

Mamma che prepotenza le macchine...
mettono davvero paura..
quando sei in bici e sfrecciano a velocità disumane..
con i loro rumori, la loro ferraglia pesante...
il ciclista si sente sempre fragile fragile di fronte a questi mostri...
ma con quale diritto esercitano questa violenza?!
(domanda retorica)