[Cm-roma] DENUNCIATO E NON FINISCE QUI....

Author: Duca
New-Topics: [Cm-roma] DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA ....
Subject: [Cm-roma] DENUNCIATO E NON FINISCE QUI....
...non so se il parallelo c'azzecchi...( forse solo in parte ).....ma quando
2 anni fa vennero appiopate 6 sanzioni aministrative ad altrettanti
partecipanti alla cm vicentina,che andavano da 2500 a 10000 euri, non
vennero mai notificate,e neppure le paventate denuncie in quanto "
organizzatori " della cm.
fu chiaro l'intento di scassare la minchia e terrorizzare i meni avezzi.....
al di la del fatto che nel caso specifico non si trattasse di una cm,ti
consiglierei di raccattare un avvocato,il nostro ( ripagato con una copia
del Manuale di sopravvivenza ciclica urbana " ) riuscì a sbollire la
faccenda con un ricorso!!!
se servissero danari la ciclofficina "ciclocomio " ne allungherà per le
spese legali!!!
corajo e abbracci
il duc@

Subject: RE: [Cm-roma] DENUNCIATO E NON FINISCE QUI....

> [...]
>
> Art. 650 e art 651 ...
>

> Art. 650 Inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità
> Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità per
> ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o
> d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con
> l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire quattrocentomila.
>
> Art. 651 Rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale
> Chiunque, richiesto da un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue
> funzioni, rifiuta di dare indicazioni sulla propria identità personale,

sul
> proprio stato, o su altre qualità personali, è punito con l'arresto fino a
> un mese o con l'ammenda fino a lire quattrocentomila.
>
> più una multa che non so in cosa consista..
>
> e dire che ora mi servono i testimoni del fatto e tanta tanta

pazienza......

> c'è un giudice ciclista penale?
>

> "Hic sunt leones"
> https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido