[Cm-roma] percorso montagnola-termini/ le avventure di vivic…

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] percorso montagnola-termini/ le avventure di viviciclica
Alle 08:33, martedì 7 giugno 2005, Oltre ha scritto:
> From: "Marco Pierfranceschi" <marcopie@???>
>
> Non in teoria, ma nella pratica è già il proseguimento della pista
> ciclabile dell'Aniene da Monte Sacro

Sì, intendevo che "in teoria" diventerà una pista ciclabile che proseguirà la
pista dell'Aniene, in pratica ancora è un sentierino in terra battuta senza
manutenzione, che se la gente non ci andasse a fare jogging sparirebbe nel
nulla con buona pace di Veltroni ed Esposito. :-(

P.s.: c'ero anch'io all'inaugurazione... :-/

--
Marco Pierfranceschi