[Cm-roma] DENUNCIATO E NON FINISCE QUI....

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] DENUNCIATO E NON FINISCE QUI....
e la sagra continua....

stamattina mi sono informato su quella sciocchezza accaduta domenica.

La denuncia sembra partita verso i palazzi di vetro.

Art. 650 e art 651 ...

Art. 650 Inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità
Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità per
ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o
d'igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con
l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire quattrocentomila.

Art. 651 Rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale
Chiunque, richiesto da un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue
funzioni, rifiuta di dare indicazioni sulla propria identità personale, sul
proprio stato, o su altre qualità personali, è punito con l'arresto fino a
un mese o con l'ammenda fino a lire quattrocentomila.

più una multa che non so in cosa consista..

e dire che ora mi servono i testimoni del fatto e tanta tanta pazienza......

c'è un giudice ciclista penale?

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???