[Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'

ilariajulia
ilariagiulia

stasera ho fatto a botte
io sono un ometto grande, gli altri direbbero che tengo famiglia

un suv (credo bmw)
mi è passato sopra la bici, dopo molti strilli miei che dicevano "ahò la bici"
gnente. c'è montato addosso.
calci e pugni e botte in faccia
ilariaggiulia
e sgommate dopo
ilariaggiulia che sogni
poi le cose finiscono all'itagliana. i porchiddio e t'ammazzo e nun te favvedèqqui
ilariggiiulia
e io qui sto
e poi tornano chiedendo scusa
col labbro rotto
ilariaggiulia
io sto qui con la bici e mi monta addosso un suv
che io sia sopra la bici o no
ilariaggiulia
e chi guidava era l'avvocato di andrea insabato
(quel coglione della bomba al manifesto, ricordi ilariagggggiulia?)
e pensavano di farmi paura con questa cazzata
ilariaggiulia
e io so di militia christi perchè m'abitavano sotto
e perchè altro che me ne fotto di dire
ilariaggggiulia
sogna, piccola
sogna
loro hanno paura e si mettono dento i carrarmati
e poi il tizio torna e dice scusa
"m'hanno ammazzato un amico e non ne esco"
hanno paura
sono stravolti
e tu pensi al boscaiolo
magnifico
che fa musica in mezzo alle strade
pedalando
e arriva una guardia e gli dice spegni la musica sinnòt'aresto
mentre fuori corre il diavolo

mavaffanculo
svegliati