[Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'
Hai mai visto un vigile multare tutti gli automobilisti in un ingorgo
attaccati ai clacson!? Eppure, tra clacson, motori e rollio di auto e
mezzi pubblici, i decibel consentiti vengono superati quotidianamente in
questo modo!! Cerchiamo di non dare giudizi a senso unico! Il sound-system
ha anche lo scopo di richiamare l'attenzione oltre che allietare (o non
allietare...)..possiamo essere d'accordo o meno sul volume, ma, dal
racconto di Giacomo, mi pare che sia stata contestata e notificata
soprattutto la "non presentazione dei documenti" e non il sound-system.

Bone