[Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'
Lo so che sono stronza. ma chi ve l'ha detto che la
musica imposta da altri 'ALLIETI' ???. Cazzate.
Imporre musica sia nel genere sia del tempo sia nelle
modalita' di fruizione e' una grave violenza agli
altri. Altro che ALLIETARE, impedisce di pensare,
sognare, studiare e ogni attivita' mentale superiore.
Lo impedisce agli altri. Ovvio. Se uno vuol sentire
musica sa come procurarsela non c'e' bisogno di essere
allietato/frastornato/rotto/ da altri. Infatti c'e' un
reato (penale) che si chiama 'disturbo della queta
pubblica. Percio' Bravo vigile che hai interrotto
l'Allietamento non richiesto, ce ne fossero altri di
qusti vigili.