[Cm-roma] percorso montagnola-termini/ le avventure di vivic…

Author: Marco Pierfranceschi
New-Topics: [Cm-roma] percorso montagnola-termini/rebibbia
Subject: [Cm-roma] percorso montagnola-termini/ le avventure di viviciclica
Alle 14:11, venerdì 3 giugno 2005, viviciclica ha scritto:
> le avventure di viviciclica 1.

(cut)
> l'altra sera....
> mi sono persa nel bosco!!!!!!!!!

(ri-cut)
> c'è pure un tizio in motorino trooooopppo carino... sbuco fuori
> stile cappuccetto rosso e dico: dove sono? questo sorride e mi dice che a
> destra c'è p.sempione e a sinistra c'è... e casa tua?
> no scherzo non gliel'ho detto

(stra-cut)
> che palle voglio un compagno di strada!

Veramente più che "le avventure di viviciclica" sembra il promo di un nuovo
scandaloso serial tv dal titolo: "Sex and the Bicy"... :-PPPPP
Cmq. quel percorso l'ho fatto in gennaio, nell'uscita "i parchi di Roma Nord",
ed era a malapena pedalabile con una mtb biammortizzata... in teoria sarà il
proseguimento della pista dell'Aniene, fino a Ponte Mammolo ed oltre, in
pratica... vedremo!

Ma tu dove dovevi arrivare?

--
Marco Pierfranceschi