[Cm-roma] percorso montagnola-termini/rebibbia

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] percorso montagnola-termini/rebibbia
mi hanno già parlato di questa fantomatica pista ciclabile sull'aniene...io nn ne so nulla!!da dove si prende, dove parte e dove arriva...
io da i miei giri per roma devo sempre tornare a Rebibbia!!!......non il carcere.....
io studio a roma3, ovverosia viale marconi, e il lungotevere mi piace tanto in questo periodo...bello, tranquillo,alberato.... nn c'è nessuno fino al ponte garibaldi....mi tolgo via viale trastevere che è un mezzo delirio...il mio problema è da lì fino ....alla fine!
grazie a chi vorrà rispondermi!
vostra vip
(viviciclica innamorata primavera)

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3