R: [Animate] APPUNTAMENTO IMPORTANTE

Author: Salvo Santonocito
Subject: R: [Animate] APPUNTAMENTO IMPORTANTE
Allora,
in primo luogo credo, così come ha già scritto qualcuno, che le decisioni,
soprattutto quelle importanti e significative come queste, vadano prese
dalla collettività delle persone che stanno lavorando alla buona riuscita di
questa manifestazione. Così abbiamo provato a fare fino ad oggi e non
capisco perché qualcuno dubiti di questo fino al punto di minacciare di
intraprendere azioni personali.

Di fatto però qui si sta tentando di riportare a galla questioni che in
precedenza si era già tentato di chiarire chiedendo a Komix/Tunuè una presa
di posizione rispetto a delle incongruenze oggettive che noi avevamo
riscontrato e che in base alla loro ambigua risposta avevamo di fatto chiuso
decidendo di non ospitarli.
Non credo che riaprire adesso quest'argomento sia utile ne tantomeno
possibile.

Salvo