[Cm-roma] FERMATO AL CAMPIDOGLIO

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] WW. IL VIGILE ANTI 'ALLIETAMENTO'
Subject: [Cm-roma] FERMATO AL CAMPIDOGLIO
se gli hai dato i documenti, non ha nulla a cui appellarsi... hai ottemperato
all'ordine dell'autorita' (spegnendo la musica), hai fornito i documenti (come
d'obbligo).

non ti e' stata notificata denuncia altra che non sui documenti... insomma, io
starei tranquillo. mentre il vigile rosica ;-)

ByeCycle Luis