[Cm-roma] percorso montagnola-termini

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] percorso montagnola-termini
Se deve andare montagnola profonda (laurentina), puo' fare via
cavour-colosseo-circomassimo-ostiense-laurentina (con montarozzo
fastidioso all'inizio della laurentina, ma il resto è tutta discesa,
almeno all'andata ;)
Oppure se deve andare montagnola verso tormarancio: ostiense e poi gira
verso il terminal (via matteucci), di nuovo a destra al semaforo (via
benzoni?), sempre dritto e poi a sinistra dopo la metro garbatella, via
caffaro, via cravero, largo delle sette chiese me li gira a destra se
deve andare più verso poggio ameno o ancora dritto se deve andare a
caravaggio .
Cmq, sfatiamo il mito colombo: soprattutto venendo dal centro, ci sono
tutte le laterali (dove ci sono prostitut* la notte). se deve andare a
montagnola, dopo gli archi si fanno 400 m di colombo "vera" poi dopo la
circ. ostiense si va sulla laterale e alla regione si gira a sinistra
per via di tormarancia e poi si va verso destra quando vuole: via
dell'arcadia, via mantegna o viale caravaggio.