[Cm-roma] Varie ed Eventuali

Author: sub
Subject: [Cm-roma] Varie ed Eventuali
probabilmente poteva essere organizzato meglio e probabilmente no, il
fatidico "casello", ma non bisogna dimenticare il lavoro immenso svolto nei
giorni precedenti, i sacrifici di tante persone (io no) e solo per
ringraziarli nuovamente, per una volta, evitare ulteriori polemiche e
conservare tutto ciò che di buono la 2 ha saputo dare.
an.