[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: shodan
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
On Thu, May 26, 2005 at 12:53:23PM +0200, Null wrote:
> Puo` darsi. Infatti il "consenso" vuol dire andare avanti a discutterne
> finche` si trova una soluzione con quale tutt* possono convivere.

[snip]
> Quindi chi dice (Azim) funziona che una persona ripete la sua finche`
> per esasperazione altri accettano? A volte succede, ma anche con voto. O
> succede anche, come detto da shodan che a volte alcuno e timido, con
> meno capacita` comunicative/"carisma" (anche essa vale capacita`
> comunicativa), e sta in secondo/terzo/quarto/.. piano lasicando passare
> le decisioni degli altri? A volte succede. Ma non basta sottrarsi.

Eh per le mie esperienze personali succede la maggiorparte delle volte.
Ovvio che non ho mai inteso voto fine a se' stesso senza un minimo di
discussione prima... sarebbe folle... neanche in parlamento funziona
cosi'.
Pero' tra uno che per timidezza accetta decisioni altrui (spesso decise
prima dell'assemblea, non pigliamoci per il culo) e uno che e' libero di
"votare" contro perche' cmq. non e' d'accordo, preferisco la seconda.

Inoltre il fatto che non siano soldi a far pesare di piu' una posizione
su un'altra ma sia la disponibilita' di tempo o le capacita'
linguistiche, per me non ha _alcuna_ differenza. comunque il piu' forte
vince. e se non si arriva ad un accordo cosi' c'e' il fallback alla maggioranza.
questo e' quello che ho _sempre_ visto.
E alla luce di questa che e' la mia esperienza personale, non vedo
perche' dovrei preferire tale cosa...

saluti

--
Shodan