[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
asbesto wrote:

>nessuno parla di VOTAZIONE STRAIGHT EDGE; e' OVVIO, e' IMPLICITO che
>serve discutere, capire i bisogni perlomeno del maggior numero di
>persone; vogliamo o no che l'hackmeeting SERVA a QUALCOSA ? SI?
>allora OK, vediamo di SODDISFARE il MAGGIOR NUMERO DI BISOGNI
>(maggioranza - vi ricorda qualcosa?)
>
>ma forse e' la stessa cosa che voi chiamate "consenso" ??? :)

Puo` darsi. Infatti il "consenso" vuol dire andare avanti a discutterne
finche` si trova una soluzione con quale tutt* possono convivere.
Quindi, no la verita` sulla natura della luce, no la soluzione
imprescindibile al problema, no la opinione condivisa da tutti i
presenti, ma qualcosa che faccia che una cosa che si e` decisa di fare
insieme, perche` e` per quello che bisogna mettersi d`accordo, per fare
le cose insieme, mica per formar dei dogmi o sicurezze, possa essere
fatta in modo piu` o meno sodisfacente per tutt*.

Quindi chi dice (Azim) funziona che una persona ripete la sua finche`
per esasperazione altri accettano? A volte succede, ma anche con voto. O
succede anche, come detto da shodan che a volte alcuno e timido, con
meno capacita` comunicative/"carisma" (anche essa vale capacita`
comunicativa), e sta in secondo/terzo/quarto/.. piano lasicando passare
le decisioni degli altri? A volte succede. Ma non basta sottrarsi. Vale
la pena cercare/CREARE degli ambiti dove uno puo` esprimersi piu` o meno
sempre perche` anche quelli piu` comunicativi sanno che in comunicazione
si vince se si prende anche input e nn solo da output.

Cioe` proprio perche` la questione posta da shodan del squilibrio
comunicativo mi sta al cuore che nn mi sottrago dal metodo di consenso,
che continuo a sperimentare. Che vince il timido se mette il voto ogni
tanto? Poco. Un si/no nn cambia piu` di tanto. La domanda e` gia` stata
decisa da altri. Cambia di piu` se trova/anzi CREA ambiti dove puo`
esprimersi, sperimentarsi, dove parlano il suo linguaggio e lui impara
quelli degli altri, dove quelli che parlano sanno anche sentire e
viceversa,... Proviamoci?

comunicazione E` anche hacking;

n;