[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: st3@riseup.net
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
On Tue, 24 May 2005 18:13:21 +0200
man0 <man0@???> wrote:

> io posso provare questo da parte mia: ho comprato 25 magliette
> hacaro. Le sto vendendo. Devo solo rimborsarmi degli 89 euro spesi,
> tutto il resto del ricavato lo dono volentieri alla cassa hackmeeting
> per il rimborso spese di chi ha "arrefuso" il biglietto. Non so
> quanto sara` questo ricavato pero`.

premesso che non credo ci saro' perche' ho la maturita', faccio una proposta

e se si provasse a istituire un cost sharing ovvero condivisione dei costi?

questa mia viene dall'esperienza di due o tre meeting di indymedia italia
in cui questa cosa ha funzionato direi discretamente: si tratta in sostanza
di fare una media dei costi sostenuti da ognuno (includendo, qui,
prenotazioni e biglietti gia' acquistati e non rimborsabili), dopodiche'
ognuno versa/riceve la differenza, nei limiti di una disponibilita'
economica dichiarata

io credo che, se la comunita' di hackmeeting rispetta ancora una serie di
principi che l'hanno fondata, primo fra tutti quello dell'accessibilita',
questa cosa abbia un senso e un valore

- --
ciao
st3