[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

> Poi siccome si "garantiscono" i romborsi a chi perde i viaggi...
> Mi piacedebbe lanciare una sfida: se riuscite a farci avere i soldi dei
> biglietti (con i prezzi che hanno ora) allora veniamo giù dopo.....

proviamo a vederla in un ottica invece che di sfida di impegno della
comunità.
non credo che sia pensabile dare i soldi prima
ma se lo sforzo di tutti è per facilitare la partecipazione (quantomeno
sull'aspetto economico visto che sulla questione ferie possiamo solo
dispiacerci e chiedervi di provare a spostarle) di chi viene anche il 19
sono convinta che riusciamo a rimborsare le persone che ricompreranno un
biglietto.
gli altri anni sono sempre state raccolte cifre che consentirebbero un
largo aiuto in questo senso, e questi soldi sono intermanete derivati
dal fatto che la comunità ha costruito e partecipato ad un evento sentito
vorrei che non fosse diverso

> Visto che si è parlato tanto di POLITICA per questa decisione...
> L'imposizione dello spostamento non mi pare molto "in linea" con quello che
> si voleva dimostrare (di che colore saranno le magliette (o camicie)
> quest'anno???) !

forse non è chiaro "che cosa si voleva dimostrare  dall'altra parte"
ad ogni modo urge la mail da napoli con le spiegazioni e le riflessioni,
e urge iniziare a capire come sara hackit quest'anno.
io credo che l'atteggiamento da avignone e da chi "ci vogliono male" sia
controproducente e capisco tutte le difficoltà, ma credo che uno slancio
propositivo possa essere utile, visto che cmq c'e' da considerare che la
comunità di hackit non è solo     quella coinvolta dalla discussione ma
quella che di fatto sarà presente e parteciperà, e credo che bisogna
pensare a questo in primis.
pensate a me che volevo spostarlo per una questione politica ma che
forse alla nuova data non sarò presente...

per tutti coloro che continuano a fare riferimento alla maggioranza e ad
altre forme di governance esplicite, ricordo che non ci siamo dati
quegli ambiti, ma delle metodologie relative al consenso per cui il
concetto di maggioranza è abbattutto nel momento in cui si riconosce la
comunità come numericamente infinita e non composta da membri, come
invece troppo spesso si tende a considerare.

--

gpg key temporarly unavailable.