[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: man0
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Il giorno 24/mag/05, alle ore 14:12, otted ha scritto:

> gli altri anni sono sempre state raccolte cifre che consentirebbero un
> largo aiuto in questo senso, e questi soldi sono intermanete derivati
> dal fatto che la comunità ha costruito e partecipato ad un evento
> sentito
> vorrei che non fosse diverso

io posso provare questo da parte mia: ho comprato 25 magliette
hacaro. Le sto vendendo. Devo solo rimborsarmi degli 89 euro spesi,
tutto il resto del ricavato lo dono volentieri alla cassa hackmeeting
per il rimborso spese di chi ha "arrefuso" il biglietto. Non so
quanto sara` questo ricavato pero`.

p.s. i soldi li levo _con_piacere_ ada un altro progetto

man0_