[Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

Author: astharot
Subject: [Hackmeeting] Re: Sul cambio di data
putro wrote:
> [...]
> scendere prima per dare una mano.
> Dopodiche' lo spostamento e' criticabile, ma qui' io leggo solo fuffa.
> il wiki non e' la bibbia, e chi ha taciuto sono CAZZI SUOI.
> Guarda, per me a chi non partecipa a questa lista io non darei neanche
> il rimborso, cosi' magari colpito nel vivo del portafogli capisce che
> questa non e' la fiera degli hacker ma un evento che si costruisce qua'
> dentro.
> Se fossero intervenuti 30 di questi silenti a dire che avevano prenotato
> ferie e biglietto la data non sarebbe stata spostata imho.

Ah quindi se uno non segue in lista non ha il diritto di essere
informato... ottimo. Allora è proprio vero che l'hackit è degli
organizzatori e non di chi gli partecipa...

> centinaia ?? a me risultano migliaia e migliaia, intere legioni che ti
> hanno eletto loro rappresentante e cantano il tuo nome.

Non sono il rappresentate di nessuno, e se ti dico che sono centinaia tu
stai pur certo che so quello che dico.

Sei simpatico comunque, complimenti.

astharot