[Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

astharot wrote:

> Ah quindi se uno non segue in lista non ha il diritto di essere
> informato... ottimo. Allora è proprio vero che l'hackit è degli
> organizzatori e non di chi gli partecipa...

PORKODDIO GLI ORGANIZZATORI SONO COLORO CHE PARTECIPANO
IN LISTA !

come fai a coordinare un evento, la realizzazione di tale evento
ANANDOCI SOLTANTO QUANDO E' GIA TUTTO PRONTO ???

e' come dire: A GIUGNO MI SPOSO, CHISSA CHI SARA' MIA MOGLIE !!!
CHISSA IN QUALE CHIESA CHISSA COME E CHISSA CHECAZZO SI MANGIA!

cioe' porkoddio qui mi pare che oramai siamo tutti accecati dal pregiudizio

non ci credo che persone che io stimo poiche reputo maestri, chi
in un modo chi in un altro, e soprattutto genti che meritano stima
A FIOTTI CORROBORANTI
stiano qui a fare GLI INCONCLUDENTI

che poi tutta sta cazzo di merda non e' basata altro che su IDEOLOGIE
PRESE DI POSIZIONE     DIALOGHI SENZA VOGLIA DI CRESCERE
E PAROLE PAROLE PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si e' capito da ANNI

ma vi immaginate di vedere caparossa che gli dice ad asbesto:
NO LA BIRRA CON TE NON LA BEVO PERCHE' FAI IL CAZZONE IN ML

oppure putro che dice a elettrico:
NO NO SUKA L'FTP NON TE LO APRO PERCHE' TU NON CI SEI ANDATO A VOTARE!!!

MA STATE MALE ???????????????????????????????????????''
VOLETE SPASCIARE QUESTA IPOTETICA COMUNTIA' PER QUESTO PACCO DI CAZZATE ?
AHAHHAHAHAHAHAHAHHA
SE LO FATE VI DEFFACIO TUTTO !

smettetela di essere cosi tristi
ricordatevi non di me, ma di voi

state provando a perfezionare quello che per sua natura funziona meglio
se imperfetto !!!
appunto: LA COMUNITA'

impariamo a vivere la nostra umanita'.
piu' la comunita' e' unita piu' pareri discordanti ci saranno,
piu pensieri divergenti e opposti diocane ma sta li la cosa fika!
che io ti capisco anche se il tuo modo di esistere non ha mai
fatto parte del mio mondo !!!!!

CE LA FATE ????
CE LA FATE A COMPRENDERE ????

AH BEH!!!