[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
On Tue, May 24, 2005 at 11:16:12PM +0200, P@sKy wrote:
> La tristezza e la poverta' delle parole a caso scritte in
> questa lista ed in tutti questi giorni, come dei provvetti
> pulcinella che agitano la bocca per dargli fiato, si commentano
> da sole e solo da questo nasce il mio silenzio e come blicero
> mi ritrovo costretto per una volta a concordare con quello che
> ha scritto Raistlin e cioe' che quest'anno l'hackmeeting ve
> lo fate da soli....

bene, fiko! io dal thread interpreto questo:

prima di tutto lo si sposti perche' s'adda' vota' e non ce ne frega un
cazzo di chi non la pensa cosi'.

poi guardate ci fate talmente schifo che anche se si e' pure spostato
non ci veniamo piu' perche' ci fate schifo.

infine cmq massimo rispetto a chi si rompe il culo a spalare l'amianto,
cmq non veniamo pero' viva i compagni con la vanga in mano.

AHAHAHAHHAAHAHHA

ciao

p.s. in tutto questo chi rifiuta di votare quindi e' solo un coglione
     testa di cazzo? chi lo ha deciso? da quando in qua e' stato cosi'?

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org