[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Jeky.99
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
GaRoGno wrote:
>buongiorno giacomo, sono felice di vedere che tu, come gli altri che
>solo ora parlano, vi siate svegliati.

Se vai a rileggerti i miei messaggi da due mesi a questa parte, scopri che
non stavao affatto dormendo. Solo che invece di iscriverci in 700 mi son
fatto io più volte portavoce della comunità che parte da Venezia.

Se vai a ripescarti la PRIMA mail che ho mandato APPENA si è proposto il
cambio ho detto "Se si sposta qui ci sono 5 persone che fanno un rosario di
bestemmie" e poi "ma tanto so che non vi fotte un cazzo"... e COSI' E'
STATO.

Quindi per piacere non venirmi a dire che si dorme....
Il problema è che come per il logo, e decisioni arrivano in modo
completamente slegato alla comunità !

Poi siccome si "garantiscono" i romborsi a chi perde i viaggi...
Mi piacedebbe lanciare una sfida: se riuscite a farci avere i soldi dei
biglietti (con i prezzi che hanno ora) allora veniamo giù dopo.....

Visto che si è parlato tanto di POLITICA per questa decisione...
L'imposizione dello spostamento non mi pare molto "in linea" con quello che
si voleva dimostrare (di che colore saranno le magliette (o camicie)
quest'anno???) !

....aloa...
\Jeky_99