[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: sigsegv
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
-------> garogno wrote
Ci sono state settimane di discussione dove si e'
chiesto piu' volte a questa comunita' di arrivare al nocciolo e
prendere una decisione ma, salvo rari, amabili e risolutivi
interventi, il resto delle persone si limitano a criticare
------->

un applauso a garogno...

cmq quando provai a proporre di quantificare, tramite un "sondaggio", il
danno che avrebbe arrecato spostare l'Hack mi fu risposto

-------> otted wrote
perfavore

fermate questo scempio
da che mondo e mondo questa comunità si è data metodi di consenso per
discutere e prendere decisioni
non metodi di votazione e maggioranza
---------

risposi ricordando che si sarebbe finiti a decidere il giorno prima con
metodi anche piu' "brutali", fui accusato di lameranza, di usare metodi di
consenso a cui questa comunita' e' superiore, ma fattosta che come previsto
e' stato deciso in un'assemblea di (saggi) organizzatori cio' che era meglio
fare per tutti... non avrei fiatato se l'Hack fosse rimasto a quella data,
ma ora mi rode un po' il culo a vedere tutti che si sbracciano e si agitano
quando nel momento in cui c'era da decidere o se ne stavano zitti o
reprimevano iniziative con la solita triste pioggia di critiche, chi per il
gusto di farlo, chi per estremismo ideologico...
si trattava solo di una questione logistica.

mi spiace per chi stara' a casa, e mi fa piacere per chi potra' venire
grazie allo spostamento (penso molti)... mi fa anche piacere che le cellule
staminali se le impianteranno nelle chiappe anche quelli che non avrebbero
votato per l'Hack... ;)

e cmq io due euretti a testa per chi deve avere il rimborso li metto
volentieri.