[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

> a chi ha speso 15 in offerta e per il nuovo deve spendere 40, che cosa
> gli si "rimborsa"?
> 15
> 40
> 40-15
> 40+15

> essi', non credo sia tanto quello che ci si perde da una prenotazione
> furba di tempo prima, ma tanto quello che si spende in +.
> o sbaglio?

guarda, ho visto passare mail in cui si diceva "se ci si vuole
accontentare di viaggiare in seconda classe"

io credo che tutti cercheremo di spendere il meno possibile
e si rimborsera quello che si riesce a spendere

il problema dov'e'?
adesso non rifacciamone una questione solo economica. è una soluzione di
metodo, quella che viene proporsta: esiste un disagio collettivo che ha
una causa che rigiarda tutti, e in qualche modo contribuiamo tutti a
risolvere o alleggerire questo disagio. fino a dove ci è concesso
arrivare, che se non ve ne siete accorti a smenarci in qualche modo ci
siamo tutti e non alcuni si e alcuni no. non c'e' davvero nessuno che ne
sta uscendo sereno da tutto sto delirio

--

gpg key temporarly unavailable.