[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: alberto
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
Alle 13:07, martedì 24 maggio 2005, Giacomo Ghirardini ha scritto:

> Non sono intervenuto prima nella discussione perche' non mi sentivo
> chiamato in causa (e' il primo anno che partecipo hm) e ritenevo che la
> comunita' fosse matura per prendere una scelta coerente e che
> rappresentasse la maggioranza!!
> Invece non e' stato proprio cosi'... :D

Lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e si arrampica
sugli specchi con la coda di paglia a penzoloni.
Ma non tutto il male vien per nuocere. Si può fare un prehackit coi fiocchi,
detto anche hackit d'Avignone.
Ora occorre una stima di quanti saremo, se il numero è buono si può anche fare
qualche seminario. Poi c'è il capitolo della logistica da affrontare.
L'ostello può essere una soluzione, se ci fosse un campeggio meglio. O
chiunque ci possa ospitare.
Portiamo qualche switch, un AP e stiamo alla grande, alla faccia di chi ci
vuole male.

Sì, questa soluzione mi piace, esce dai percorsi battuti.
Vado a fare la pagine per il poll del logo.