[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Il giorno 24/mag/05, alle ore 11:17, Giacomo Ghirardini ha scritto:

> No, i soldi che ho speso sono importanti fino a un certo punto, prima
> viene il rispetto per tutti!
> Sarebbe bello trovarci comunque a Napoli chi non puo' adattarsi al
> cambiamento (PENSO MOLTI!!! Compreso io e gli altri da Venezia, chi e'
> all'universita' e si avvicina il periodo esami, chi lavora e ormai
> e' da
> tempo che ha pianificato le ferie) e dimostrare che questa decisione,
> dell'ultimo momento, non rappresenta la volonta' di tutta la
> comunita' ma
> solo di una parte!

buongiorno giacomo, sono felice di vedere che tu, come gli altri che
solo ora parlano, vi siate svegliati.

A conferma che parte di questa comunita' DORME, o almeno un sacco di
gente DORME. Ci sono state settimane di discussione dove si e'
chiesto piu' volte a questa comunita' di arrivare al nocciolo e
prendere una decisione ma, salvo rari, amabili e risolutivi
interventi, il resto delle persone si limitano a criticare. Cmq dato
che sul wiki ci sono 2 date (non so chi lo abbia messo) se venite ce
ne andiamo al mare

baci

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!